REFURBISHED

— ATTENZIONE PRODOTTO REFURBISHED, OSSIA USATO RICONDIZIONATO —

Trattasi si prodotti usati, generalmente giunti a fine noleggio o leasing, prelevati e ricondizionati individualmente da aziende specializzate del settore.

Perfettamente testati, funzionanti, puliti e con 3 cicli di test hardware.

Se presente il sistema operativo è sempre da intendersi come installato e con relativo sticker licenza

 

TASTIERA E MOUSE:

Non inclusi, salvo espressamente specificato nel titolo

 

DISCHI:

I dischi rigidi, sia meccanici che a stato solido sono pienamente funzionanti, ovviamente non si garantiscono settori cluster riallocati dal sistema operativo a causa di errati spegnimenti della macchina che non inficiano quindi in alcun modo sul regolare funzionamento della macchina e del disco stesso.

Sui server e workstation con dischi sas o scsi ecc si garantiscono per 30gg

 

GARANZIA:

La garanzia è ovviamente limitata trattandosi di un prodotto usato ricondizionato a 1 mese, 3 o 6 mesi o comunque in base a quanto specificato nel titolo, tipo gar@6mesi o gar@3mesi.

Per i dischi rigidi, sia meccanici che a stato solido sono pienamente funzionanti, ovviamente non si garantiscono settori cluster riallocati dal sistema operativo a causa di errati spegnimenti della macchina che non inficiano quindi in alcun modo sul regolare funzionamento della macchina e del disco stesso.

 

GRADO:

Se non specificato alcun grado, si intende che il prodotto è di grado A, ossia con lievi segni di usura e senza alcun danno estetico o funzionale.

Grado B, si intende che il prodotto può avere qualche segno fisico ed estetico dovuto all’usura del prodotto ma nessun danno funzionale

Grado C, si intende che il prodotto, oltre ad avere evidenti segni di usura può aver danni estetici e funzionali, tipo macchie su case danneggiati o urtati, porte mancanti ecc.