Prenotazione prodotti

La prenotazione dei prodotti è da considerarsi confermata solo dopo il versamento dell’acconto pari al 30% del prezzo totale, escluse le spese di spedizione se necessarie, da effettuare entro 3 giorni dalla ricezione della nostra comunicazione e-mail, tramite bonifico bancario sul seguente IBAN: IT46 I 06175 03260 000000 884380 BANCA CARIGE.

Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per VM PC Srl solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento dell’acconto e visualizzazione dello stesso sul conto bancario indicato.

A tal punto VM PC Srl si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma riepilogativo da esibire al momento del ritiro, presso la propria Sede, con le modalità per il saldo del prezzo, e le tempistiche di ritiro, del prodotto prenotato.

In caso di richiesta di spedizione del prodotto l’importo a saldo dovrà essere bonificato prima della spedizione e la e-mail riepilogativa conterrà i dati della spedizione con il tracking di tracciabilità, tale spedizione avverrà il giorno successivo all’effettivo riscontro di accredito sul conto bancario indicato.

La conferma della prenotazione implica la perdita dell’acconto versato nel caso ’accettazione dei nostri termini di cancellazione.

Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 2 giorni dalla ricezio